Menu
in

CDS – Gigio Donnarumma ha voluto lasciare il Milan, Mino Raiola si tira fuori

Il Corriere dello Sport oggi in edicola titola oggi: “Gigio, ecco la verità”. Vuole andare via per crescere, per evitare l’effetto “arredamento”. La scelta è stata di Gigio Donnarumma, per la sua voglia di diventare il numero uno al mondo. Non c’entrerebbe Mino Raiola, stavolta la scelta è stata del giocatore: voleva cambiare per crescere. Taglio centrale dedicato alla Nazionale Under 21, sconfitta per 5-3 dal Portogallo ai supplementari. Prima una grande rimonta degli azzurrini, poi l’espulsione di Matteo Lovato ad inizio supplementari ed una gara nuovamente in salita. In semifinale vanno i lusitani, che affronteranno la Spagna.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Blitz della Lazio, Maurizio Sarri è più vicino: il tecnico toscano ha risolto infatti il suo contratto con la Juventus, incassando 2,5 milioni di Euro. Ieri il direttore sportivo della Lazio Igli Tare era in Toscana a casa del mister: accordo in vista sull’ingaggio e sul piano di mercato. La Lazio ha individuato il suo nuovo allenatore.

Scritto da Emanuele