Menu
in

Calciomercato SSC Napoli 2018-2019: Sarri il vero top player

Sembra sia Maurizio Sarri il top player per la sessione di calciomercato della SSC Napoli in vista della stagione 2018-2019. Dopo le parole del Presidente del Napoli (e la risposta proprio del mister), sembra sia lui l’uomo più ambito per la prossima stagione. I pretendenti non mancano: negli ultimi giorni si è parlato di Chelsea, Monaco ma il mister non ha fretta. La stagione non è ancora terminata e serve ancora qualche giorno per decidere ma, laddove il Napoli e Sarri non dovessero trovare l’accordo, per il mister potrebbe aprirsi un mondo.

Maurizio Sarri non ha mai nascosto la voglia di rimanere a Napoli: il tecnico napoletano rimarrebbe volentieri in azzurro a patto che la società possa dare garanzie sul gruppo e sul futuro della rosa. Il mister chiederebbe ovviamente di blindare 6 o 7 elementi. È da qui che Sarri vorrebbe ripartire in vista della rifondazione del Napoli dopo quanto visto in campo durante questa stagione.

Calciomercato SSC Napoli, la stagione 2018-2019 riparte da Sarri?

Non sarà facile. Non è facile capire se Sarri resterà a Napoli e non è facile intuire cosa accadrà se il mister dovesse essere costretto ad andar via o se dovesse decidere di dimettersi e lasciare l’azzurro. Ormai però manca davvero poco: restano da giocare due partite e poi al mister resteranno almeno una decina di giorni prima di decidere se restare da protagonista alla guida del Napoli.

Scritto da Redazione