Menu
in

Calciomercato Napoli, Victor Osimhen avrebbe già messo la firma sul contratto: manca solo quella di Aurelio De Laurentiis

Colpo di scena in casa Napoli. Victor Osimhen avrebbe già firmato il nuovo contratto che lo legherà agli azzurri per le prossime cinque stagioni. A riportarlo è il Corriere dello Sport, che spiega come adesso non resti che attendere la fumata bianca che arriverà solo dopo che Aurelio De Laurentiis e il presidente del Lille Gerard Lopez apporranno le loro firme. Prima bisognerà sistemare qualche piccolo dettaglio da tirare a proprio favore.

Il bomber nigeriano sarebbe dunque da considerare già come il nuovo colpo del Napoli, ma per l’annuncio pubblico bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Il Napoli e Victor Osimhen hanno trovato un accordo grazie ad un ingaggio da 4 milioni di Euro netti a stagione. Aurelio De Laurentiis e il Lille, invece, hanno raggiunto l’intesa sulla base di 50 milioni di Euro più gli immancabili bonus e la possibilità di inserire contropartite. Insomma, sembra proprio che i tifosi possano iniziare a festeggiare per il buon esito dell’operazione.

Scritto da Emanuele