Menu
in

Calciomercato Napoli, Valter De Maggio rivela: “Cristiano Giuntoli aveva preso Theo Hernandez”

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha rivelato un retroscena di mercato sugli azzurri. “Il Napoli l’anno scorso aveva chiuso un grandissimo colpo di mercato, Cristiano Giuntoli aveva preso Theo Hernandez dal Real Madrid. Un grandissimo giocatore che ha dimostrato tutto il suo valore quest’anno in maglia rossonero. Disse di no alla maglia azzurra nonostante all’epoca il Napoli giocava in Champions League”.

Ho saputo anche perché poi il giocatore spagnolo non è più arrivato al Napoli, il Milan non giocava in Champions eppure il giocatore scelse di andare lì perché vedeva Milano come città più europea di Napoli, più all’avanguardia, la sua destinazione più naturale dopo l’addio alla capitale spagnola Madrid. Se ci penso è un grande rammarico, perché il Napoli lo aveva preso, sarebbe stato veramente un grandissimo colpaccio per la compagine partenopea”, ha aggiunto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele