Menu
in

Calciomercato Napoli, secondo Alfredo Pedullà Arkadiusz Milik sarà della Roma nel giro di una settimana

Alfredo Pedullà ha fornito sul suo sito personale alcuni aggiornamenti sulla situazione di Arkadiusz Milik. Come noto, il polacco non rientra più nei piani del Napoli, che vuole cederlo. “Arek Milik ha continuato a pensare alla Juve fino a ieri sera, in modo serio e concreto. Al punto che, aspettando un eventuale accordo tra i bianconeri e il Napoli, sarebbe stato disponibile ad andare verso il braccio di ferro pur di liberarsi a parametro zero. La Juve nella testa del polacco, dunque, in un tentativo di risalita per esaudire il suo desiderio. Peccato, però, che Milik non sia stato ricambiato completamente dai bianconeri: non ci sono, infatti, i margini per un accordo con il Napoli”.

E ora Milik sta seriamente pensando alla Roma, in un’operazione senza Under, che si potrebbe chiudere nel giro di una settimana. Tutto questo perché Edin Dzeko resta in bilico, fortemente nei piani della Juve che intanto aspetta l’iter burocratico legato a Suarez”, ha aggiunto il giornalista.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele