Menu
in

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Jorginho: “Gli piacerebbe tornare in Italia. Se il Napoli avrà bisogno si potrà fare”

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto in queste ore ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c’è. Se il Napoli avrà bisogno di Jorginho si potrà fare. Al Chelsea ha ancora due anni di contratto. Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. E’ difficile che De Laurentiis possa spendere così tanto. Ma secondo me tra qualche mese Marina del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La Juventus oggi ha Arthur in quel ruolo a centrocampo. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e secondo me in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo alla Juve. Se un direttore vede un giocatore come Jorginho è certo che gli piaccia. Ora c’è l’Europeo e tra un anno e mezzo c’è il Mondiale in Qatar. Ora tra gli obiettivi ci sono Europeo e Mondiale, dopo aver vinto l’Europa League ed essere in lizza per la Champions. Ma gli piacerebbe anche vincere lo scudetto”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele