Menu
in

Calciomercato Napoli, Niccolò Ceccarini sul futuro di Arkadiusz Milik: “Si era parlato di prolungamento”

“Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto nelle ultime ore Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb Radio. “Contro il Sassuolo il Napoli è stato anche sfortunato, è ovvio, però che quando perdi non puoi appellarti soltanto alla malasorte. Purtroppo ieri il Napoli non è riuscito a capitalizzare le occasioni da gol create. Osimhen dimostrerà il suo valore anche in fase realizzativa, è ovvio che vista la sua valutazione, ci si aspetti molto dal nigeriano. Vedrete, però, che presto offrirà il rendimento che tutti si aspettano, come è successo a Lozano. Quando sei così giovane e arrivi da un campionato molto diverso dalla Serie A è normale trascorrere un periodo di adattamento”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“(…) Credo che gli azzurri dispongano di una rosa importante. Nel caso continuassero le difficoltà di Juventus e Inter, il Napoli potrebbe inserirsi nella lotta scudetto. Presto arriverà la firma sul rinnovo sino al 2023 con opzione sino al 2024. Il Napoli ha trovato l’allenatore giusto con cui prendersi tante soddisfazioni. Milik Può andare via a gennaio, in estate si era parlato di un prolungamento del contratto di un anno, così da giustificare la cessione in prestito. Vediamo che cosa succederà tra pochi mesi. Da quanto mi risulta, pare che il Tottenham sia la squadra più interessata alle prestazioni di un calciatore che non può restare fermo ancora a lungo. Il Napoli potrebbe pensare a un esterno sinistro, un nome spendibile è quello di Emerson Palmieri, anche se al momento non ho notizie in merito a una possibile trattativa”.

Scritto da Emanuele