Menu
in

Calciomercato Napoli, Kalidou Koulibaly non ha mai chiesto la cessione

Fulvio Marrucco, intermediario di mercato e collaboratore del procuratore di Kalidou Koulibaly, ha parlato in queste ore ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Gestisco alcune pratiche del noto procuratore del franco senegalese. Mi interesso di calciatori da diversi anni e dopo aver fatto una indagine, posso dire con certezza che tutti i calciatori attualmente al Napoli non sono controvoglia in maglia partenopea, ma vestono l’azzurro con grande gioia e piacere”.

“Nessuno di loro ha chiesto la cessione, nemmeno Kalidou Koulibaly che sta molto bene in città. Per quanto riguarda Mertens, è l’emblema di quanto detto, il belga ha fatto una scelta meravigliosa nonostante già dal mese di gennaio era libero di accordarsi con altri club invece di quello partenopeo e non l’ha fatto. Forse la società, sotto questo punto di vista, dovrebbe muoversi diversamente per non arrivare all’ultimo istante coi giocatori a scadenza contrattuale come purtroppo è capitato”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele