Menu
in

Calciomercato Napoli: il papà di Haaland incontra il Manchester United

Potrebbe sfumare uno degli obiettivi dichiarati dagli azzurri

Calciomercato Napoli: il papà di Halaand incontra il Manchester United

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO NAPOLI – 26 gol stagionali, è uno degli attaccanti più in auge di questo momento. Erling Haaland, dopo un vero e proprio inizio super, è al centro di moltissime voci di mercato che lo vedrebbero lontano dal Salisburgo già nella prossima finestra invernale che si aprirà il 1° gennaio 2020. Anche Giuntoli, di recente, ha messo gli occhi sul calciatore norvegese. L’esborso economico però potrebbe non essere alla portata di ADL ed è per questo motivo che per il momento gli azzurri svolgono un ruolo di outsider nella corsa al suo cartellino.

Il papà di Halaand incontra il Manchester United

L’INCONTRO – Secondo quanto riportato dal giornalista David Ornestein, appartenente alla testata “The Athletic“, il Manchester United sarebbe passato in pole position per assicurarsi il calciatore. Il papà di Haaland sarebbe stato infatti intravisto sui campi di allenamento e negli uffici dei Red Devils, probabilmente per ascoltare una prima offerta mossa dal club della Premier League. Simon Wells, sotto gli ordini dell’attuale allenatore Ole Gunnar Solskjaer, avrebbe assistito di persona ad alcuni match disputati dal Salisburgo nel corso dell’attuale edizione della Champions League.

Sul calciatore c’è anche la Juventus, Sarri sarebbe felicissimo di averlo a gennaio

ANCHE LA JUVE SULLE TRACCE DEL NORVEGESE – OItre a molti club europei, sul calciatore avrebbero messo gli occhi anche Nevded e Paratici. La Juventus è alla ricerca di un colpo per il mercato di gennaio al fine di centrare quest’anno la vittoria della Champions League, con Maurizio Sarri che vedrebbe di buon occhio un suo eventuale arrivo.

Leggi anche: Scambio Juve-Barcellona possibile, i dettagli