Menu
in

Calciomercato Napoli, il Man Utd piomba su Koulibaly. 70 MLN sul piatto

Calciomercato Napoli, il Man Utd piomba su Koulibaly. A riferirlo è il Daily Mail, secondo cui ADL può pensarci a queste cifre

Calciomercato Napoli, il Man Utd piomba su Koulibaly. 70 MLN sul piatto. Lo riferisce

Ultimissime calciomercato Napoli – Secondo quanto riferito pochi minuti fa dall’edizione online del DailyMail, il Manchester United starebbe tornando a muoversi concretamente per il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Si tratta di un evidente ritorno di fiamma dopo che i Reds si erano fatti sotto concretamente nel corso della sessione estiva del calciomercato, quando il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis chiedeva una cifra vicina ai 120 milioni. Tuttavia, le cose potrebbero essere cambiate anche alla luce delle recenti prestazioni della squadra.

Calciomercato Napoli, il Man Utd piomba su Koulibaly: ADL abbassa le pretese? Le cifre

Le pretese di Giuntoli ed il suo Staff, anche alla luce di una possibile rivoluzione che più verosimilmente potrà concretizzarsi nella sessione estiva del mercato 2020, sarebbero infatti in calo rispetto alle richieste alzate un mese fa. Niente più muro quindi, in caso di offerte vicine ai 70 milioni il club potrebbe tentennare e lasciare andare il senegalese.

L’articolo integrale del Daily Mail, Kouibaly potrebbe essere disponibile

All’interno dell’articolo, si legge che ”Il Manchester United è stato messo in allarme  con il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly disponibile per ”soli” 70 milioni, secondo i rapporti. Si dice che il 28enne  difensore del Napoli è tra quelli che avrebbe assunto guardie del corpo per proteggere se stessi e le loro famiglie da furti e rapine dopo il terribile inizio di stagione. Koulibaly è ampiamente considerato come uno dei migliori difensori centrali al mondo, finora però sta attraversando stagione difficile con il Napoli che ha raccolto solo 19 punti in 12 partite”.