Menu
in

Calciomercato Napoli, Carlo Alvino sottolinea: “A gennaio Arkadiusz Milik potrebbe essere ceduto, ma per una cifra irrisoria”

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del Napoli, soffermandosi anche sul mercato degli azzurri. “La situazione legata ad Arek Milik è davvero molto brutta. Il calciatore non ha accettato la proposta della Fiorentina e ora resterà da separato in casa al Napoli. A gennaio potrebbe essere ceduto, ma i partenopei incasserebbero una cifra praticamente irrisoria. Penso che la storia si possa concludere così. Lo ripeto: è una vicenda brutta”.

“Juventus-Napoli? Io credo che Andrea Agnelli e tutti i bianconeri non solo avrebbero dovuto dire di sì a De Laurentiis sulla ipotesi di rinviare la partita, ma avrebbero fatto bene a ringraziarlo. Il Napoli ha voluto proteggere anche la Juventus. Qualora ci fossero stati diversi positivi nel club azzurro i calciatori avrebbero potuto contagiare anche i bianconeri. E invece Agnelli ha detto di no alla richiesta di De Laurentiis”, ha aggiunto Carlo Alvino.

Scritto da Emanuele