Menu
in

Calciomercato: Balotelli verso il Galatasaray, con il Brescia è già rottura

Ultimissime notizie di calciomercato: Balotelli è già in partenza, su di lui c’è il Galatasaray. Decisivo il recente episodio con Fabio Grosso

ULTIMISSIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO – Mario Balotelli ed il Brescia: l’avventura potrebbe già terminare anzitempo. Come riferito questa mattina dall’edizione cartacea de la Gazzetta dello Sport, infatti, il calciatore potrebbe finire al Galatasaray già nella prossima finestra di mercato. Le ultime vicende che hanno interessato il calciatore pertanto lo vedrebbero ormai lontano dall’avventura nella sua città natale.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, Balo è infastidito dall’allontanamento dai campi di allenamento del Brescia

Il recente allontanamento dai campi dell’allenamento esercitato nei suoi confronti da parte dell’attuale allenatore Fabio Grosso avrebbe creato una frattura con il Brescia. Oltre a questo, l’episodio sul campo del Verona che lo ha visto nel mirino di fischi e ululati razzisti avrebbe dato al calciatore un ulteriore motivo per abbandonare anzitempo la maglia bresciana.

Molte squadre su di lui, ma il Galatasaray è avanti

Per il calciatore al momento potrebbero coltivare l’interesse diverse squadre ma, come detto, i primi che si sarebbero fatti avanti più concretamente sarebbero stati i turchi.