Menu
in

Bruno Pizzul è sicuro: “Io darei fiducia a Gennaro Gattuso”

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il noto ex telecronista Bruno Pizzul, che ha detto la sua sul Napoli. “E’ difficile dare una spiegazione perché questi alti e bassi e questo rendimento così profondamente differenziato tra una gara e un’altra non possono che suscitare perplessità. Tra le altre cose personalmente mi dispiace sentire che la posizione di Gattuso continua a essere abbastanza in bilico. Anche se ovviamente andando avanti così è inevitabile che si formino anche delle difficoltà per lo stesso Gattuso, oltretutto dopo la figuraccia, perché tale va definita, di Verona. Lui non era nemmeno come di solito quando le cose non vanno bene, cioè arrabbiato, sembrava quasi rassegnato, questo non è un buon segno. Francamente mi è parso un po’ anche lui così incapace di spiegarsi il perché di certe cose. Ho visto un Napoli in difficoltà anche sul piano fisico”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Io darei fiducia a Gattuso perché francamente credo che a lui si possano imputare poche responsabilità di quello che è successo. Però d’altra parte è inevitabile pensare che se dovessero continuare ad arrivare questi passi falsi arriverebbe qualche provvedimento. Spero che la squadra si rimetta a posto e che i giocatori mostrino sul campo volontà e grinta. Perché dopo una partita come quella con la Fiorentina, chi si aspettava una figuraccia così a distanza di qualche giorno? Probabilmente gli stessi giocatori forse non riescono a mantenere nell’arco della stessa partita quella stessa determinazione e convinzione nei propri mezzi perché ogni volta che capita qualche piccolo contrattempo la squadra sembra incapace di reagire. Naturalmente è un qualcosa che non può che dispiacere alla società”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele