Menu
in

Antonio Conte chiede scusa dopo la polemica con Andrea Agnelli: “A degli insulti ho reagito in modo sbagliato”

Aveva fatto discutere e non poco la polemica sorta tra l’allenatore dell’Inter Antonio Conte e il presidente della Juventus Andrea Agnelli dopo la semifinale di Coppa Italia. I due si erano pizzicati a favore di telecamera con parole e gesti. Il mister nerazzurro, che ha persino rifiutato il Tapiro d’oro per l’accaduto, ha chiesto scusa e spiegato la situazione durante la conferenza stampa di vigilia del match contro la Lazio. “Vorrei chiarire la situazione dopo i fatti di Torino sui quali c’è stato un risvolto mediatico evidentemente notevole. So che la verità l’hanno vista e sentita tutti e questo per me è molto importante”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Detto questo, noi ricopriamo un ruolo importante, siamo modelli educativi e perciò mi dispiace, sono qui per scusarmi perché a degli insulti ho reagito in modo sbagliato. Avrei potuto alzare il pollice e non il medio, sarei stato sicuramente più positivo. Ho sbagliato, ripeto, può succedere a tutti. Ora però concentriamoci sul campo perché la gente vuole il calcio, non pettegolezzi e situazioni becere”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele