Menu
in

Ancelotti a Sky: ”L’ambiente sta valutando il nostro rendimento. Cerchiamo rimedi”

Carlo Ancelotti parla su Sky, intervistato da Massimo Ugolini

ANCELOTTI SKY – Carlo Ancelotti, prima della conferenza stampa attesa tra pochi minuti, sta rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, intervistato dal giornalista Massimo Ugolini: ”Questa partita vale molto. Molto interessante giocare qui, è eccitante. I grandi tennisti al primo match point chiudono. Non sarà facile, la squadra è molto concentrata su questa partita. A questa squadra manca il colpo per uscire da una situazione diventata complicata. Sul campo non siamo riusciti a esprimere tutto il potenziale che abbiamo. Ci vuole un colpo magico, è una qualificazione. Dobbiamo tornare ai nostri livelli”.

Sulle prestazioni della squadra

Quanto pensa che gli accadimenti esterni abbiano condizionato il rendimento? Il fatto che c’è stato un silenzio stampa è stato per concentrarci di più. Inoltre è stata data aria a molte bocche che parlano di sproposito. Non ci sono giocatori contro e non c’è una società contro. L’ambiente sta valutando il nostro rendimento. Su quello cerchiamo di trovare dei rimedi. Vogliamo uscire da questo momento che a livello tecnico non soddisfa nessuno.

”De Laurentiis? Mi chiama tutti giorni”

Il presidente? ”Sta bene, non è potuto venire perchè è stanco. Mi chiama tutti i giorni, tutto bene. Sento molto supporto da parte sua”.