Zuniga Rinnova col Napoli? De Laurentiis e Bigon preparano l’offerta

Ricercato da molte squadre italiane e non, Camilo Zuniga inizia ad essere il chiodo fisso di Aurelio De Laurentiis e Bigon. Soprattutto perché c’è il rischio concreto di vederlo partire a parametro zero il prossimo anno. In perfetto stile Campagnaro all’Inter.

Presidente e Direttore Sportivo, quindi, anche per soddisfare l’esplicita richiesta di Benitez, proporranno la prossima settimana il rinnovo al duttile esterno colombiano. E se la cifra non sarà esattamente quella richiesta dall’entourage del calciatore, poco ci manca.

Rafa Benitez Allenatore

L’offerta della dirigenza azzurra dovrebbe infatti essere molto vicina a quanto richiesto da Zuniga e, in ogni caso, quello che sarà offerto la prossima settimana sarà un aumento d’ingaggio al quale difficilmente il colombiano potrà dire di no.

LEGGI ANCHE –> Su Zuniga c’è anche la Juventus
LEGGI ANCHE –> De Laurentiis attacca la Lega Calcio

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

VIDEO – Rafael al Napoli, è Ufficiale?

Borse Ufficiali Calcio Napoli 2013-2014: attesa dei tifosi per la nuova linea