in

Vincenzo Morabito avverte: “Per il bene del Napoli sarà fondamentale l’unità di intenti tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti”

Giuntoli su Darmian

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto in queste ore l’agente Vincenzo Morabito, che ha parlato del momento attuale della Serie A e anche del Napoli. “Simone Inzaghi all’Inter? Simone è una persona correttissima, l’incontro con Lotito c’è stato, anche se andava fatto tanto tempo fa. Non è vero che si fosse trovato l’accordo, Inzaghi aveva dei dubbi che ha espresso a Lotito la mattina successiva. Quando non si è convinti di continuare, è meglio lasciarsi subito piuttosto che scontrarsi alle primissime difficoltà. Tra l’altro, a Simone è stato detto che la squadra non era migliorabile, ma in realtà Tare ha commesso molti errori nelle ultime stagioni, in particolare negli acquisti in fase difensiva”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Le differenze tra i fratelli Inzaghi? Pippo è troppo ansioso, trasmette questa sensazione anche alla squadra, mentre Simone è un leader e la scelta di andare all’Inter dopo Conte dimostra che è coraggioso, tenendo conto che perderà Hakimi e forse uno tra Lautaro e Lukaku. Spalletti al Napoli? Dovunque è stato, Luciano ha fatto benissimo. Per lui il gruppo è sempre al primo posto, lo ha dimostrato anche alla Roma, dove ha messo gli interessi della squadra davanti a quelli di Totti. Per il bene del Napoli sarà fondamentale l’unità di intenti tra De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti”.

Scritto da Emanuele

Luciano Spalletti

Anche Pietro Lo Monaco appoggia Luciano Spalletti al Napoli: “Ottima scelta”

Calciomercato Napoli: suggestione De Paul, può arrivare a gennaio

Calciomercato Napoli, Paolo Bargiggia a 360°: “Per Rodrigo De Paul percentuali basse. Cristiano Giuntoli resterà”