in

Vincenzo Montefusco parla chiaro: “Ora la società non faccia proclami inutili, non è più il momento di prendere in giro i napoletani”

Giuntoli su Darmian

Vincenzo Montefusco ha parlato a Tuttomercatoweb.com del momento del Napoli. “Conceiçao? I tecnici bisognerebbe vederli lavorare, lui è un giovane che contro la Juve in Champions ha dimostrato di proporre una bella squadra ma occorre vedere poi i programmi che vuol fare la società. Anni fa avevamo Ancelotti ed è stato un disastro. Serve completare la squadra e vedere chi resta e chi parte. Per me gli allenatori sono tutti bravi, molto dipende dai giocatori che hai a disposizione. Il Napoli pareva la squadra più in forma ma se poi non hai i giocatori che hanno carisma e personalità… Con il Verona doveva vincere, ma si è vista la carenza dei calciatori sotto l’aspetto caratteriale. Reina, Albiol, Allan sono stati tutti ceduti: avevano magari caratteri difficili però in queste partite erano fondamentali. Il Napoli ha grandi giocatori ma non leader”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Avrei preso Spalletti perché lo conosco, lo ebbi all’Empoli per qualche tempo: tutti dicono è un caratteraccio ma anche io lo ero e non vuol dire niente: ha esperienza, ha vinto e gli puoi affidare una squadra. Conceiçao me lo ricordo da giocatore e da tecnico con il Porto come dicevo ha fatto bene contro la Juve però bisogna vedere tante altre cose. In ogni caso ora la società non faccia proclami inutili, non è più il momento di prendere in giro i napoletani”.

Scritto da Emanuele

Christophe Galtier rivela i nomi delle squadre che lo cercano: “Non ci sono solo Lione e Nizza, anche il Napoli”

Hysaj al Chelsea

Pietro Lo Monaco non le manda a dire: “C’è sempre di mezzo Elseid Hysaj…”