in ,

Video | Tifosi Besiktas cantano “Vesuvio lavali col fuoco”

https://www.calciomercato.napoli.it/champions-league-2016-2017
BESIKTAS , UEFA AVRUPA LIGI 3. TUR ROVANS MACINDA ISPANYA'NIN ATLETICO MADRID TAKIMI ILE FIYAPI INONU STADI'NDA KARSI KARSIYA GELDI. BESIKTASLI TARAFTARLAR MACA YOGUN ILGI GOSTERDI. (ANADOLU AJANSI - METIN PALA) (20120315)

Un video che sta facendo il giro del web e che non depone assolutamente a favore dei tifosi del Besiktas che nella gara di Champions League hanno più volte urlato cori offensivi contro Napoli e il Napoli.

I tifosi turchi infatti hanno scandito, come si sente dal video, più volte il vergognoso coro: “O Vesuvio lavali col fuoco”. Inoltre come se non bastasse gli stessi tifosi turchi presenti in gran numero nel settore ospiti dello stadio San Paolo hanno anche bruciato una bandiera del Napoli. Insomma dopo i proclami di guerra della vigilia hanno continuato con il loro odio immotivato nei confronti del pubblico di fede partenopea.

Una gara che il Napoli ha male interpretato e persa in maniera assurda, ma che è stata resa ancora più vergognosa da questi atti davvero ostili della tifoseria ospite.

TIFOSI BESIKTAS CONTRO NAPOLI: VIDEO

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Napoli, Settore Ospiti Chiuso?

Crotone-Napoli, Gabbiadini: “Gioco perché i numeri sono dalla mia parte”