Video Infortunio Insigne che poi esce in lacrime

insigne napoli

Tanta apprensione in casa Italia e in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. Durissimo l’intervento di Golasa sul talento di Frattamaggiore, costretto a lasciare il campo sotto lo sguardo incredulo di Devis Mangia.

Il numero 10 israeliano frana letteralmente addosso al numero 10 azzurro costringendo, probabilmente, la caviglia sotto il peso dei due. Il gioiello partenopeo prova a rialzarsi ma poco dopo è costretto ad uscire in lacrime per il forte dolore alla caviglia provocato proprio dal fallaccio di Golasa che verrà comunque espulso un minuto dopo.

Al momento Insigne sarebbe all’ospedale di Tel Aviv per accertamenti al fine di stabilire la reale entità del danno alla caviglia. Il timore, che ha poi generato le lacrime, è forse legato alle incertezze sulla sua permanenza all’Europeo Under 21.

ECCO IL VIDEO DELL’INFORTUNIO A LORENZO INSIGNE:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

SSCNapoli Web Store Calcio Napoli – Napoli Shop della SSC Napoli

Infortunio Insigne, Diagnosi: Quanto è grave?