Matteo Paro, vice di Ivan Juric, ha iniziato a parlare della sfida col Napoli nella conferenza post-partita di Verona-Bologna. “Abbiamo preso gol su due episodi un po’ sfortunati, su due deviazioni. La squadra ha messo sotto il Bologna, creando tante situazioni da gol. Poi il Bologna ha qualità importanti in attacco, ma la partita l’abbiamo fatta. I ragazzi ci tenevano tanto a vincere, non ci siamo riusciti, ma resta comunque un percorso di crescita importante, e i ragazzi devono esserne contenti. Siamo nella metà sinistra della classifica, essere decimi equivale quasi a uno Scudetto per noi. A Napoli Il Verona andrà a fare la sua partita. Cercheremo di mettere in difficoltà anche il Napoli, pur sapendo che sono una squadra forte, in questo momento ancora di più. Esprimono un grande calcio e hanno un obiettivo da raggiungere, ma anche noi abbiamo il nostro”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Si può sempre crescere. Vedremo per l’Europa, il mister si confronterà col presidente: siamo molto uniti, con tranquillità si vedrà di programmare la prossima stagione”, ha aggiunto. Il Verona non nasconde di essere ambizioso, ma oggi è il Napoli a dover lottare per un sogno internazionale e gli scaligeri rappresentano l’ultimissimo ostacolo verso il traguardo stagionale.