Vargas all’Hoffenheim: Ufficiale la Cessione dal Napoli

È ufficiale la cessione dal Napoli di Vargas, che si trasferisce all’Hoffenheim. È di oggi la notizia che la trattativa tra le due squadre è andata in porto. Quadriennale con scadenza a giugno 2019 per il cileno fresco campione del sudamerica. Proprio nella competizione finita da più di un mese Edu si era messo in mostra e sembrava potesse essere rilanciato da Sarri, ma la societá ha preferito cederlo direttamente. Questo il comunicato dell’Hoffenheim: “L’Hoffenheim ha potenziato l’attacco con il nazionale cileno Eduardo Jesùs Vargas Rojas. Il 25enne attaccante arriva dal Napoli, club di Serie A, e firma un contratto fino al 30 giugno 2019”.

E questa la nota del Napoli sull’account Twitter ufficiale: “La #SSCNapoli ufficializza la cessione a titolo definitivo del calciatore cileno Eduardo Vargas all’Hoffenheim”.

Leggi anche: 

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Widmer al Napoli? Kiss Kiss: “Non c’è alcun Contatto”

Kucka al Napoli? Sky: “Giuntoli pensa al centrocampista del Genoa”