in

Valter De Maggio rivela: “Carlo Ancelotti voleva portare al Napoli Kyeran Trippier, James Rodriguez e Zlatan Ibrahimovic”

Ancelotti verso l'Arsenal, tecnico a un passo dal ritorno in Premier

Il giornalista Valter De Maggio ha parlato su Radio Kiss Kiss Napoli di alcuni retroscena societari dei tempi di Carlo Ancelotti. “In tanti stanno dando la colpa a Gennaro Gattuso, a me adesso viene da dire: allora non era colpa di Carlo Ancelotti lo scorso anno? Visto che in tanti dicevano che il tecnico non usasse il bastone con la squadra. Poi è arrivato Gattuso e adesso nemmeno va bene, due domande me le faccio a questo punto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Vi faccio i nomi e cognomi dei tre calciatori che voleva portare al Napoli Carletto, il primo era Kyeran Trippier, poi voleva anche James Rodriguez e Zlatan Ibrahimovic. La domanda, adesso, sorge spontanea: se fossero arrivati questi tre elementi il Napoli sarebbe migliorato o no? Io penso proprio di sì. Invece ci ritroviamo a fare sempre gli stessi discorsi. Una volta è colpa di uno e una volta è colpa di un altro, ma le colpe, ripeto, sono sempre condivise”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma osserva: “A fine stagione Giovanni Di Lorenzo dovrebbe avere un premio speciale”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino sottolinea: “Mi aspettavo solo una cosa da Gennaro Gattuso: che chiedesse scusa ai tifosi”