Il giornalista Valter De Maggio ha parlato su Radio Kiss Kiss Napoli di alcuni retroscena societari dei tempi di Carlo Ancelotti. “In tanti stanno dando la colpa a Gennaro Gattuso, a me adesso viene da dire: allora non era colpa di Carlo Ancelotti lo scorso anno? Visto che in tanti dicevano che il tecnico non usasse il bastone con la squadra. Poi è arrivato Gattuso e adesso nemmeno va bene, due domande me le faccio a questo punto”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Vi faccio i nomi e cognomi dei tre calciatori che voleva portare al Napoli Carletto, il primo era Kyeran Trippier, poi voleva anche James Rodriguez e Zlatan Ibrahimovic. La domanda, adesso, sorge spontanea: se fossero arrivati questi tre elementi il Napoli sarebbe migliorato o no? Io penso proprio di sì. Invece ci ritroviamo a fare sempre gli stessi discorsi. Una volta è colpa di uno e una volta è colpa di un altro, ma le colpe, ripeto, sono sempre condivise”.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.