in

Umberto Chiariello sottolinea: “La corsa ora è ufficialmente su Milan e Juve. Per ora il Napoli è in vantaggio ed è terzo”

Umberto Chiariello di Canale 21
Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello ha analizzato su Twitter la situazione della classifica per quanto riguarda la zona Champions, con il Napoli attualmente al terzo posto. “La corsa ora è ufficialmente su Milan e Juve. Per ora il Napoli è in vantaggio ed è terzo, la Juve quarta e il Milan quinto, tutte a 66 pp., per classifica avulsa: Napoli 6 pp, 4 g Juve 6 pp, 3 g Milan 3 pp, 3 g Napoli in vantaggio sulla Juve per gol fatti, ma manca Juve-Milan. Bisogna stare attenti: in caso di classifica avulsa a 3, il Napoli sarebbe dentro solo se la Juve non perdesse in casa col Milan. Se invece il Milan vince a Torino, con tutte a 6 pp. è il Napoli ad uscire per differenza reti negli scontri diretti. Evitiamo la bagarre e distanziamoli”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ovviamente il destino è nelle nostre mani. Senza guardare le altre con 5 vittorie (ma credo anche 4 vittorie ed 1 pari) il Napoli è matematicamente in Champions League. Testa alla prossima finale: il Cagliari (avversario ostico)”, ha spiegato il giornalista.

Scritto da Emanuele

Il Napoli commenta la vittoria contro il Torino sul sito ufficiale: “È l’apice di una risalita iperbolica”

GAZZETTA – Napoli, in pochi mesi Gennaro Gattuso ha risalito la china