in

Umberto Chiariello dopo la vittoria sulla Lazio: “Forse la più bella partita di stagione, dopo Napoli-Atalanta”

Umberto Chiariello di Canale 21
Umberto Chiariello di Canale 21

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, Umberto Chiariello ha commentato nel suo solito editoriale la vittoria del Napoli contro la Lazio. “Il campionato aspetta il Napoli e il Napoli non si fa attendere. Giornata migliore non poteva esserci. Il Milan cade in casa contro il Sassuolo, il rendimento casalingo senza Ibra latita e i rossoneri sono la squadra con meno benzina di quelle per la corsa per la Champions. La Juve vince a fatica in casa col Parma. L’Atalanta cicala e sprecona a Roma rischia anche la sconfitta. Il Napoli surclassa la Lazio. Forse la più bella partita di stagione, dopo Napoli-Atalanta. Il Napoli si candida fortemente per la lotta Champions”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La Lazio è caduta fragorosamente, la prova di Reina è stata addirittura imbarazzante, ma non ci sono attenuanti. Il Napoli ha giocato una signora partita e ha dominato in lungo e largo. Bisogna dare atto che il piano partita di Gattuso è riuscito alla perfezione. A centrocampo Fabian e Zielinski hanno dettato calcio e la cooperativa del gol ha ancora colpito. Ora manca il rush finale. Dopo il golpe non riuscito della Superlega, il campionato riprende il suo significato primigenio. Il Napoli è in questo momento la squadra più in forma del campionato e sta facendo una rincorsa che merita solamente il coronamento finale. Se questo è il Napoli la speranza di arrivare in Champions è altissima”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Napoli commenta la vittoria con la Lazio sul sito ufficiale: “Applausi a scena aperta”

Napoli, senti Inzaghi: ''Interesse Juve? Voci che fanno piacere''

Napoli, parla il vice di Simone Inzaghi: “Nel calcio che ho giocato io quando l’attaccante abbassa la testa si fischia fallo a lui e non al difensore”