Ultime Notizie Napoli, il Dott. De Nicola alla Roma a Giugno?

Uno dei grandi punti forza del Napoli di De Laurentiis è lo staff medico. L’entourage del Dott. De Nicola è un aspetto fondamentale dell’organigramma della società partenopea. C’è il timore, però, che una partenza di Walter Mazzarri implichi necessariamente il trasferimento dello staff medico azzurro.

Presidente Napoli Aurelio De LaurentiisInsomma il rischio c’è. Eccome. Il Napoli ha infatti vinto lo Scudetto degli infortuni. Nessuna società, neanche quelle che millantano di avvalersi di sistemi all’avanguardia, è riuscita a raggiungere i risultati conseguiti in tanti anni di meticoloso lavoro dello staff azzurro.

Un’eventuale addio di Mazzarri, però, non comporterebbe la partenza automatica del Dott. De Nicola. Per il Napoli e i napoletani il medico sociale azzurro è un punto fermo. Hanno imparato a conoscerlo in tanti. E lo apprezzano tutti. Dentro e fuori lo spogliatoio. Ed è anche normale che siano davvero in tanti a cercarlo. Ma è lo stesso Dott. De Nicola a smentire le voci tramite l’Adnkronos: “Il presidente De Laurentiis mi ha sempre trattato benissimo. E il mio rinnovo e’ automatico anche per la prossima stagione, se entro 20 giorni dalla scadenza non intervengono altre decisioni”. Qualche dubbio resta. Soprattutto se ci si concentra troppo su quelle altre decisioni lasciate in sospeso. Ma anche il patron azzurro De Laurentiis conosce bene il grande valore dello staff medico azzurro e farà di tutto per trattenerli.

LEGGI ANCHE –> Notizie Curiose Napoli: Lo Staff di Mazzarri è l’Arma Vincente

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Notizie Lazio: Brocchi si Ritira Dopo il Brutto Infortunio

Hamsik Giocatore Napoli

Notizie Napoli, Hamsik: “La Clausola Non È Importante”