Ultime Notizie Napoli, Cannavaro: “Il Futuro di Cavani a Breve”

In preda all’euforia anche il Capitano Paolo Cannavaro ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. È felicissimo il capitano. Obiettivo in cassaforte e la possibilità di rilassarsi. Finalmente. Dopo le tante emozioni e le tante soddisfazioni che questo campionato ha regalato.

LavezziInevitabilmente le interviste scivolano sul futuro, sui bilanci. Su quello che è stato e che sarà. E, a differenza di quanto sottolineato da Hamsik, per il centrale azzurro non c’è rimpianto. La Juventus “è andata a velocità supersonica”. Su Cavani, però, neanche il numero 28 azzurro si sbottona. “A fine campionato si saprà”. Le decisioni non sono state assunte o forse sono troppo forti per comunicarle adesso.

Chiusura sulle dichiarazioni del procuratore di Lavezzi circa un possibile ritorno dell’argentino a Napoli. “Il Napoli lascia le porte aperte a tutti”. Un segno di apertura totale nei confronti di chi ha contribuito in maniera determinante alla crescita del Napoli, di chi ha regalato tante gioie ai tifosi ed alla squadra. E Cannavaro stasera parla proprio da capitano.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Mehdi Benatia Udinese

Palermo-Udinese 2-3: Miccoli, Hernandez, Muriel, Angella, Benatia (Video Gol)

De Laurentiis Napoli

Bologna-Napoli 0-3, De Laurentiis su Twitter: “Grazie Ragazzi, Grazie a Mazzarri, Grazie ai Tifosi”