Ultime Notizie, Mazzarri Ha Firmato con l’Inter?

Mazzarri Allenatore Napoli

In attesa della conferenza stampa di Walter Mazzarri prevista per oggi a Castel Volturno, continuano ad inseguirsi le voci circa il futuro del tecnico livornese e del suo staff.

De-Laurentiis 1Le ultime notizie arrivano dall’emittente romana Radio Radio, secondo cui il tecnico toscano avrebbe già firmato un triennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione con l’Inter. Probabilmente una voce estemporanea. L’ennesima nel vortice mediatico che vede Mazzarri al centro della scena.

Certo è che sarebbe opportuno che, proprio oggi, in conferenza stampa, lo stesso Mazzarri faccia un po’ di chiarezza. L’ambiente napoletano, infatti, è in fermento. E se è vero che Walter Mazzarri e tutto il suo staff meritano profondo rispetto per il lavoro compiuto all’ombra del Vesuvio, Napoli ed i napoletani non sono da meno. C’è chi ha inventato anche il cosiddetto “Manifesto per Mazzarri”. Ma Napoli non può scendere così in basso. E se non dovesse fare chiarezza direttamente il tecnico, allora che la faccia l’unico che può farla davvero, Aurelio De Laurentiis. Faccia in modo di sottrarre il Napoli da questa “jacovella”.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Cerci dal Torino È Più di un’Idea

allenatore del napoli walter mazzarri

Mazzarri Nuovo Allenatore dell’Inter: Contratto Triennale, Ufficiale?