Ultime Notizie, Mario Balotelli a Napoli spacciava droga per scherzo

balotelli attaccante city

Hanno del clamoroso le rivelazioni rilasciate da un pentito nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Napoli su ristorazione e riciclaggio. Secondo quanto dichiarato da Armando De Rosa, il pentito che sta rilasciando clamorose indiscrezioni, Mario Balotelli, negli anni passati, avrebbe spacciato droga per scherzo a Scampia.

Durante un soggiorno nel popoloso e tristemente noto quartiere, Balotelli si sarebbe intrattenuto con molti esponenti del clan Lo Russo e, durante uno di quegli appuntamenti, dopo aver notato come avveniva lo smercio di droga, chiese di poter “provare” per scherzo.

balotelli

Nella descrizione degli eventi del pentito, però, ci sarebbero delle discrepanze da verificare. Innanzitutto non combacerebbero le date degli avvenimenti. Forse proprio per questo, al momento, Mario Balotelli non risulta indagato anche in virtù del fatto che tempo fa dichiarò che soltanto dopo seppe che si era accostato a persone appartenenti alla malavita napoletana.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli 2013/2014, per David Luiz è sfida Napoli-Barcellona

Il Presidente del Napoli De Laurentiis su Twitter: “Nel fine settimana risponderò ai tifosi”