Ultime Notizie, Maradona: Sassi Contro i Giornalisti (Video)

Quando il Pibe de Oro si muove, si sa, fa scalpore. Ne sanno qualcosa i napoletani. Un’intera città paralizzata per il suo Re. Capitò qualche tempo fa quando Diego Armando Maradona decise di riprendere la sua battaglia contro il fisco e decise di farlo in grande stile, accompagnato dall’Avvocato Pisani in conferenza stampa nella Sala Masaniello al Corso Umberto I a Napoli.

MARADONA INCIDENTILe ultime notizie rimbalzano dall’Argentina, dove El Pibe si sarebbe reso protagonista di un’altra delle sue, ormai note, sfuriate. Pare che Diego fosse tornato a casa con la sua nuova fiamma per conoscere il suo ultimo figlio, Diego Fernando. Già in aereo si erano vissuti momenti di tensione quando un ammiratore aveva provato ad offrirgli prodotti dietetici e la storia era finita tra insulti e qualche spintone.

Arrivato a Buenos Aires sarebbe, però, successo di peggio. Le prime tensioni già all’aeroporto dove soltanto l’intervento della polizia e del servizio di sicurezza ha evitato che i cronisti e Maradona venissero alle mani. Riuscito ad allontanarsi sarebbe stato inseguito da una troupe di fotografi. Diego si sarebbe fermato con la sua auto e avrebbe iniziato a lanciare sassi contro i cronisti, intimando loro di voler essere lasciato in pace.

ECCO IL VIDEO:

Leggi anche –> Maradona, calci ad un fotografo

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Arriva Krasic a Giugno?

Curiosità, La Festa del Napoli in Diretta su Twitter