Ultime Notizie, Loic Remy Arrestato per Stupro. Inter e Napoli si Allontanano

Certo dopo le notizie provenienti dall’Inghilterra, il Napoli non impiegherà poi molto a tralasciare l’obiettivo. Termina, dunque, quella che si profilava essere una vera e propria battaglia di mercato tra Napoli e Inter.

bigonLoïc Remy è stato, infatti, un obiettivo importante sia per Moratti che per De Laurentiis ma, dopo le pesanti accuse lanciate all’attaccante francese del Queens Park Rangers, pare improbabile il suo arrivo in Italia. La polizia londinese ha infatti annunciato il suo arresto per stupro, insieme ad altri due uomini.

Secondo quanto si apprende l’attaccante, certamente sconvolto dall’alcool, avrebbe bloccato una donna a Fulham, popoloso quartiere di Londra, per poi violentarla. La polizia indaga ma le cose sembrano mettersi davvero male per il talentuoso attaccante. Futuro a tinte fosche, dunque. E sicuramente lontano dall’Italia. Difficile, infatti, immaginare che Bigon provi ancora a vincere l’agguerrita concorrenza dell’Inter.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Inter e Napoli su Loic Remy

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

camilo zuniga giocatore napoli

Calciomercato Napoli, Zuniga Resta a Napoli?

Calciomercato Napoli, Jovetic Va Alla Juventus?