Ultime Notizie, il Napoli Vola a Londra per Benitez

Rafa Benitez Allenatore

Secondo quanto si apprende, il Napoli avrebbe lanciato l’offensiva per Rafa Benitez. Pare che ad occuparsi della trattativa sia Aurelio De Laurentiis in persona, coadiuvato dal Direttore Sportivo Bigon e da Andrea Chiavelli, consulente partenopeo proprio in materia contrattuale.

Edo e Aurelio De LaurentiisIl patron azzurro non ha intenzione di correre rischi e, nonostante stia provando a prendere tempo per capire come evolverà la situazione di Allegri, sarebbe partito alla volta di Londra per chiudere definitivamente la questione allenatore e garantire al Napoli un tecnico di elevata caratura internazionale. L’offerta dei partenopei dovrebbe essere su un biennale con opzione per il terzo anno. Difficile stabilire le cifre dell’accordo ma, considerata anche l’offerta rifiutata da Walter Mazzarri, non dovrebbe essere un problema economico.

Insomma, l’accordo potrebbe essere addirittura questione di ore. De Laurentiis vuole chiudere prima che Benitez parta, in direzione Stati Uniti, per alcune amichevoli con il Chelsea. E non dovrebbe esserci neanche il clamoroso rifiuto del tecnico spagnolo, anche considerando le belle parole spese dai suoi procuratori per la piazza partenopea. In ogni caso, a breve sapremo. Su Twitter. Si intende.

LEGGI ANCHE –> Napoli 2013/2014: È Ufficiale. Mazzarri Non Sarà l’Allenatore degli Azzurri

LEGGI ANCHE –> Ultime Notizie, Benitez-Napoli: Si Può Fare

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, De Laurentiis Investe: Più di 100 Milioni sul Piatto

LEGGI ANCHE –> Notizie Napoli, Quale Sarà il Nuovo Allenatore?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Palermo-Parma 1-3: Gobbi, Valdes, Belfodil, Miccoli (Video Gol)

Calciomercato Napoli 2013/2014: Zaza Firma con il Napoli?