Ultime Notizie, Campagnaro all’Inter: È “Ufficiale”

Hugo Campagnaro Napoli Juventus

Campagnaro all’Inter. Ormai è cosa fatta. Se finora c’era ancora qualche piccolo dubbio, oggi è proprio il procuratore del difensore argentino a scioglierlo definitivamente.

Walter GarganoA Giugno Hugo Campagnaro sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter. Ritroverà l’ex Gargano. Accordo già raggiunto. Parola di Mazzoni (il procuratore) che aggiunge “L’addio è stato un problema di tempistica: quando voleva rinnovare il club non era disposto, quando intendeva sottoporgli il nuovo contratto Hugo aveva già deciso di andare via”. 

Questione chiusa, allora. Si guarda avanti. Campagnaro ha indossato la maglia del Napoli fino all’ultimo. Ora è fermo ai box per un problema muscolare ma ha contribuito in maniera determinante a proteggere il pirata Morgan De Sanctis nella corsa alla Champions.

In quattro stagioni al Napoli ha totalizzato 118 presenze e 4 goal. Arriva a Napoli dalla Sampdoria nell’estate del 2009 per 5 mln di euro più la metà del cartellino di Daniele Mannini. Salvo qualche acciacco sarà sempre titolare inamovibile, specie con Walter Mazzarri che difficilmente ha rinunciato, in queste quattro stagioni, al difensore argentino. La spinta sulle fasce, la grinta e la propensione offensiva ne hanno fatto un baluardo fondamentale nella crescita del Napoli.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Bologna-Napoli, I Tifosi Festeggiano in Curva (Video)

Curiosità, Dal 2013/2014 Nasce la UEFA Youth League