Ultime Notizie, Benitez e Reja Insieme per il Napoli 2013/2014

La vicenda Mazzarri potrebbe ben presto giungere alla definitiva soluzione, portando però con sé una raffica di cambiamenti nell’intero settore tecnico azzurro.

benitezSe il tecnico livornese non uscisse in tempi brevi da quel silenzio in cui si è trincerato, il patron azzurro darebbe il via definitivo alla rivoluzione. In panchina, dopo i rifiuti di Allegri e Guidolin, potrebbe andare Rafael Benitez, fresco vincitore dell’Europa League con il Chelsea. Lo spagnolo è ormai lontano da Londra. I Blues hanno, infatti, aperto la strada al ritorno di Mourinho. Benitez consentirebbe agli azzurri di guadagnare un certo appeal in campo internazionale, considerata anche la grande esperienza del tecnico madrileno.

Ma la rivoluzione non finisce qui. Nel riassetto un ruolo importante potrebbe essere quello che andrebbe ad assumere Edoardo Reja, mister della rinascita partenopea. Per lui il Presidente De Laurentiis ha in mente un ruolo dirigenziale di alto profilo. A Reja toccherebbe, infatti, il compito di gestire l’intera area tecnica azzurra affiancando, quindi, il nuovo mister, il Direttore Sportivo Bigon e proprio De Laurentiis. Come se non bastasse, Reja e Benitez sono legati da un’antica amicizia. Un rapporto che risale ai tempi del Valencia, quando Reja lavorava proprio in qualità di consulente tecnico per lo spagnolo.

Insomma, se non Walter Mazzarri non dovesse sbrogliare in fretta la matassa in cui si è andato a ficcare, De Laurentiis inizierebbe subito a progettare un Napoli a sua dimensione. Rivoluzionato sia nel settore tecnico che in quello dirigenziale.

LEGGI ANCHE –> Ultime Notizie, Benitez-Napoli: Si Può Fare

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Benfica-Chelsea 1-2: Torres, Cardozo, Ivanovic. Il Chelsea Vince l’Europa League (Video Gol)

Notizie Napoli, De Laurentiis Attacca la Juventus