A distanza di due anni dall’addio e dall’avvicendamento con Maurizio Sarri, Massimiliano Allegri torna a essere l’allenatore della Juventus. Il club bianconero ha diramato oggi il comunicato ufficiale con cui annuncia il ritorno del tecnico livornese: “Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus. Allegri ritrova una panchina che conosce molto bene, un club che ama e che lo ama, per iniziare oggi un nuovo viaggio insieme, verso nuovi traguardi. Quelli raggiunti nella sua prima avventura in bianconero sono scolpiti nella storia del club: cinque Scudetti, quattro doppiette consecutive con la Coppa Italia, due Supercoppe, due Finali di Champions League in tre stagioni, imprese epiche in Italia e in Europa”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Massimiliano Allegri era stato fortemente accostato al Napoli negli ultimi giorni. La mancata qualificazione in Champions degli azzurri, però, avrebbe fatto saltare tutto. A Torino il tecnico percepirà 9 milioni all’anno. Adesso Aurelio De Laurentiis dovrà attendere l’ok definitivo di Luciano Spalletti.