Tuttosport, nell’edizione odierna, riporta in prima pagina le dichiarazioni di Matteo Politano alla vigilia della sfida di Europa League contro il Granada: “Tutti con Gattuso”. Al centro spazio alla sconfitta in Champions della Juventus contro il Porto: “Rabbia Juve. Pessima gara dei bianconeri che pagano gli errori di Bentancur e della difesa, ma il gol di Chiesa li tiene ancora in corsa. L’arbitro nega un penalty clamoroso a Ronaldo”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“In un momento di difficoltà come questo bisogna rimanere uniti”. Il diktat arriva da Gennaro Gattuso in conferenza stampa alla vigilia di Granada-Napoli. Una vigilia condizionata dai tanti infortuni. L’allenatore azzurro ha voluto suonare la carica, come scrive anche Raffaele Auriemma sulle pagine del quotidiano piemontese: “Le parole di Gattuso danno l’esatta dimensione del Napoli oggi: un gruppo nuovamente solidale, dopo la bufera del post sconfitta a Verona”. C’è molta curiosità su come il Napoli riuscirà a interpretare l’impegno internazionale in questo momento.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.