in

TUTTOSPORT – Napoli, paura per altri contagi dopo i casi di Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam

Napoli, brutta tegola Koulibaly: il calciatore si ferma per infortunio. Le ultimissime

L’edizione odierna di Tuttosport apre in prima pagina con la notizia della positività al Coronavirus di Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam: “Guaio Napoli: Ghoulam e Koulibaly positivi”. Al centro ampio spazio alla Juventus e a Cristiano Ronaldo: “CR7 Eroe Juve”. In taglio alto si parla del momentaneo primato in classifica dell’Inter, vittoriosa a Firenze: “Barella e Perisic: sorpasso Inter!”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

Molto probabilmente i due giocatori del Napoli si sono contagiati in auto, nel tragitto che fanno solitamente insieme verso il centro sportivo di Castel Volturno. Secondo il quotidiano piemontese, il club partenopeo teme che possano aver passato il virus anche ad altri compagni ed a mezzanotte, nell’hotel a Genova, sono stati nuovamente sottoposti tutti al tampone. Stamattina si scoprirà se ci sono altre positività che complicherebbero ulteriormente il momento per Gennaro Gattuso che deve già fare di necessità virtù tra infortuni e stanchezza. La trasferta col Genoa rischia di diventare molto più complicata del previsto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Genoa Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lobotka

Il legale Mattia Grassani torna su Juventus-Napoli: “Motivazioni della Corte D’appello? Parole incommentabili”

GAZZETTA – Napoli in apprensione per i contagi