in

TUTTOSPORT – Napoli, Gennaro Gattuso ha quasi recuperato Kostas Manolas e Andrea Petagna

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

“Italia Mondiale”. Questo il titolo in prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. La Nazionale di Roberto Mancini questa sera sarà impegnata in Bulgaria nel secondo turno del Gruppo C di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Oggi sarà anche il giorno della partenza del campionato del mondo di Formula 1 e del Motomondiale.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In casa Napoli, intanto, Gennaro Gattuso sta lavorando a Castel Volturno insieme alla sua squadra, ovviamente priva dei nazionali. Il suo obiettivo è quello di recuperare quanto prima in toto Kostas Manolas, recentemente rientrato da un infortunio. Occorre averlo nuovamente al top e risistemarlo accanto a Kalidou Koulibaly in occasione della sfida contro la Juventus del prossimo 7 aprile. Fuori da un mese e mezzo ormai, anche Andrea Petagna è quasi pronto a tornare in campo. In questi giorni sta svolgendo parte degli allenamenti in gruppo e parte del lavoro personalizzato. Per il prossimo impegno con il Crotone tornerà a disposizione di Gennaro Gattuso.

Scritto da Emanuele

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

GAZZETTA – “Carica azzurra”: l’Italia va in Bulgaria dove non ha mai vinto

Meret al Napoli

Napoli, Alex Meret in bilico: il portiere sta pensando di raggiungere Carlo Ancelotti all’Everton