in

TUTTOSPORT – Lorenzo Insigne in dubbio per Granada-Napoli

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

“COVID: Lazio deferita, Toro e Juve Aspettano“. Titola così in prima pagina nell’edizione di oggi Tuttosport. “Rinvio a giudizio per la vittoria sui granata e per il pari con i bianconeri, Per Lotito e i medici si parla di responsabilità diretta”. A centro pagina spazio all’impegno della Juventus in Champions League contro il Porto: “Ci penso io! Ronaldo sente aria di casa e carica i compagni”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il quotidiano prova a ricostruire la formazione che Gennaro Gattuso manderà in campo nel match d’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Granada. “Giocherà domani sera Insigne? Il capitano è apparso spossato, però terrà duro per trascinare il Napoli in un momento così critico. Domani dovrebbe esserci, con Politano sull’altra corsia, oppure potrebbe inizialmente lasciare il posto ad Elmas. In difesa scelte forzate: Meret tra i pali, con Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni e Rrahmani e Maksimovic al centro. A centrocampo invece dovrebbero giocare Lobotka e Bakayoko, salvo ulteriori colpi di scena”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

GAZZETTA – “Juve vai in Porto!”: i bianconeri di scena in Champions League

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Napoli, Gennaro Gattuso pronto a tornare al 4-2-3-1 grazie a Victor Osimhen