in

TUTTOSPORT – “Juve, Barça e Real: stangati”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

“Juve, Barça e Real: stangati” scrive Tuttosport in apertura sulla questione Superlega. La Juventus, insieme al Barcellona e al Real Madrid, è stata deferita alla commissione disciplinare: il rischio è di due stagioni senza coppe. Inter, Milan e altri 7 club usciti dalla Superlega firmano l’accordo con la UEFA e schivano multe da 100 milioni di Euro con l’impegno assoluto di evitare altre fughe. Il direttore Xavier Jacobelli: “Juve, vale la pena di morire per Florentino Perez?”. Intanto, a Milano: “I giocatori: no ai tagli di Zhang”. Via una mensilità e i premi Scudetto per l’Inter, ma la squadra non ci sta. Intanto c’è spazio anche al calciomercato: il Real Madrid vuole Lautaro Martinez.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Oggi si ritorna in campo per il 35° turno di campionato. “A La Spezia e Firenze testacoda Champions e salvezza”. La Lazio dovrà vedersela contro la Fiorentina alle 20:45, alle 15:00 c’è Spezia-Napoli. In campo anche Udinese-Bologna (ore 15:00) e Inter-Sampdoria (ore 18:00). Ormai mancano poche partite al termine.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

CDS – “No ai premi Scudetto: è rivolta all’Inter”

Zielinski: rinnovo fino al 2023

Spezia-Napoli 0-3 all’intervallo: la sblocca Piotr Zielinski, poi Victor Osimhen si scatena