“Juve, Barça e Real: stangati” scrive Tuttosport in apertura sulla questione Superlega. La Juventus, insieme al Barcellona e al Real Madrid, è stata deferita alla commissione disciplinare: il rischio è di due stagioni senza coppe. Inter, Milan e altri 7 club usciti dalla Superlega firmano l’accordo con la UEFA e schivano multe da 100 milioni di Euro con l’impegno assoluto di evitare altre fughe. Il direttore Xavier Jacobelli: “Juve, vale la pena di morire per Florentino Perez?”. Intanto, a Milano: “I giocatori: no ai tagli di Zhang”. Via una mensilità e i premi Scudetto per l’Inter, ma la squadra non ci sta. Intanto c’è spazio anche al calciomercato: il Real Madrid vuole Lautaro Martinez.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Oggi si ritorna in campo per il 35° turno di campionato. “A La Spezia e Firenze testacoda Champions e salvezza”. La Lazio dovrà vedersela contro la Fiorentina alle 20:45, alle 15:00 c’è Spezia-Napoli. In campo anche Udinese-Bologna (ore 15:00) e Inter-Sampdoria (ore 18:00). Ormai mancano poche partite al termine.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.