in

TUTTOSPORT – Gennaro Gattuso è il vero artefice della cavalcata del Napoli

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Tuttosport, nell’edizione di oggi, apre in prima pagina con la finale della Coppa Italia tra Juventus e Atalanta che sancisce il ritorno del pubblico allo stadio: “La Coppa dei tifosi. 4.300 spettatori allo stadio. Zapata contro Ronaldo: la sfida dei gol”. In taglio alto spazio alla salvezza del Torino dopo il pareggio con la Lazio: “Toro salvo ma è tutto da rifare”. Di Spalla spazio al futuro in casa Inter: “Zhang, ecco i soldi. Conte, avanti Inter!”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Piccolo focus sul Napoli. “Il vero artefice della cavalcata del Napoli porta un nome ed un cognome: Gennaro Gattuso e se il Napoli un anno fa era settimo in classifica con 59 punti ed ora è terzo con 76 punti, gran parte del merito va riconosciuto proprio al tecnico che ha imparato a conoscere la squadra ed è cresciuto con essa riuscendo a tenere su il morale nei momenti-no.
Ricominciare con un altro allenatore, seppur bravo che sia (perché i nomi che circolano per l’ipotetica successione sono tutti di un certo spessore) significherebbe dare agli avversari un vantaggio acquisito con la continuità tecnica di questa stagione. Tutte variabili che il presidente del Napoli starà valutando in questi giorni”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Gasperini

GAZZETTA – “La coppa del giudizio”

Enrico Fedele

Enrico Fedele su Victor Osimhen: “Scoordinato per la conformazione fisica tipica dei giocatori di colore”