in

TUTTOSPORT – Gennaro Gattuso assicura: “Siamo ancora vivi”

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

“Dea scippata!” è il titolo che apre l’edizione odierna di Tuttosport. Atalanta eroica in Champions League, ma penalizzata da un arbitro “disastroso”: dopo soli diciotto minuti Remo Freuler viene espulso per un intervento dubbio. Solo nel finale il Real Madrid piega i nerazzurri con Ferland Mendy. Grande prova dei ragazzi di Gian Piero Gasperini, che mastica amaro: “Quel rosso, una follia”“Toro, stop sacrosanto”, si legge invece in taglio alto. “Con otto positivi, giusto fermare i granata”. Per il match con la Lazio si deciderà lunedì.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Di spalla c’è spazio anche per un tema caldo in casa bianconera: “Dybala, quando torni?”. Il blitz a Barcellona della “Joya” non ha sciolto i dubbi di Andrea Pirlo. L’argentino è fuori dal 10 gennaio e sconfortato per il ginocchio che non guarisce. “Pioli: Sanremo farà bene a Ibra”, si legge infine in taglio basso. Il tecnico rossonero smorza le polemiche, Milan in campo questa sera con la Stella Rossa per rialzare la testa. Napoli, Gennaro Gattuso assicura: “Siamo ancora vivi”.

Scritto da Emanuele

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Giampaolo Saurini è sicuro: “Sotto a Juve e Inter c’è l’organico del Napoli”

CDS – Napoli, Gennaro Gattuso fa scudo