in

TUTTOSPORT – Fernando Llorente possibile titolare nella Supercoppa Italiana tra Napoli e Juventus

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

“Pancia piena?”. E’ la domanda che si pone Tuttosport in prima pagina in merito alla Juventus, a due giorni dal k.o. con l’Inter e soprattutto alla vigilia della Supercoppa contro il Napoli. Proprio sui nerazzurri l’altro titolo: “Affamati”, in riferimento al rilancio verso lo scudetto. Anche se “Vola il Milan di Ibra”, che ha vinto a Cagliari.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Fernando Llorente potrebbe partire titolare domani contro la sua ex squadra, la Juventus, per la finale di Supercoppa Italiana. Il quotidiano fa sapere questa ipotesi è molto probabile dato che sia Dries Mertens sia Andrea Petagna non danno ancora garanzie e quindi potrebbe toccare allo spagnolo dal primo minuto. L’ex bianconero era in uscita, è rimasto a Napoli data l’emergenza e Gennaro Gattuso gli sta dando fiducia e minutaggio. Ora, ironia della sorte, potrebbe ritrovarsi centravanti di riferimento, da titolare, per la partita che può valere il primo trofeo stagionale.

Scritto da Emanuele

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

GAZZETTA – “Riecco il re”: torna Zlatan Ibrahimovic

Andrea Pirlo come Maurizio Sarri: il centrocampo della Juventus non va