in

TUTTOSPORT – Dries Mertens alza la media di punti del Napoli

Tuttosport apre oggi in prima pagina col verdetto in sospeso di Lazio-Torino, gara non disputata ieri dopo l’impedimento granata causa Coronavirus: “Il Toro ha ragione!”. Di spalla spazio alle dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, il bomber rossonero tende la mano al ‘nemico’ nerazzurro: “Lukaku è il benvenuto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In casa Napoli, intanto, si pensa al Sassuolo. “È stato recuperato anche Ospina, ma tra i pali ci sarà ancora Meret, che avrà davanti la coppia Maksimovic-Rrahmani per fronteggiare l’attacco emiliano che ha segnato in tutte le ultime 13 gare di campionato. Nel centrocampo che dovrebbe essere a tre, saranno Fabian Ruiz (in crescita) e Zielinski a completare il reparto, con Politano ed Insigne che continueranno ad essere gli scudieri del bomber Mertens. Il belga, quando è in campo, fa viaggiare il Napoli ad una media di punti di 2.1 a partita (con una percentuale di vittorie del 71%). Media che si abbassa a 1.4 (44% di vittorie) nelle gare giocate senza il belga. Lunga vita a Dries”.

Scritto da Emanuele

Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

GAZZETTA – Lazio-Torino, Urbano Cairo promette i ricorsi

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Enrico Fedele commenta: “Se Dries Mertens deve giocare da sottopunta, meglio non far giocare Victor Osimhen”