in

TUTTOSPORT – Cristiano Ronaldo contro Pelè

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

Tuttosport dedica la sua apertura odierna alla Juventus e a Cristiano Ronaldo: “Pelè sono qui: 765 gol 767”. Oggi i bianconeri di scena in casa dell’Hellas Verona. Andrea Pirlo in piena emergenza: tanti assenti, convocati 8 giovani dell’Under 23 bianconera. Intanto Cristiano Ronaldo lancia l’assalto a Pelé: due gol e lo raggiunge. “Lazio-Toro, lite da tribunali”: nel taglio alto c’è spazio per la gara di martedì tra Lazio e Torino. Fra i granata i contagi salgono a 9 ma la Lega non può rinviare un’altra partita: è scontro legale per la gara di martedì a Roma.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Suning rassicura, Zanetti torna capitano”: Steven Zhang conferma l’impegno ma anche la ricerca di un nuovo partner. Complice il Coronavirus, l’argentino diventa la guida del club. “Pioli, l’ora decisiva: è dura anche per l’Europa”: gioco, forma e risultati, ora è vera crisi! Sorteggio impietoso: agli ottavi di Europa League c’è il Manchester United. La Roma invece contro lo Shakhtar Donetsk. Il Napoli, eliminato, si rituffa sul campionato per ripartire nella corsa al quarto posto, unico vero obiettivo rimasto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Benevento. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Alessandro Del Piero difende Gennaro Gattuso: “Ci sono tutte le premesse per continuare con lui”

ADL attacca su Twitter: ''Contro chi gufa questa è la risposta''

GAZZETTA – Napoli, Aurelio De Laurentiis sceglie di nuovo il silenzio stampa