in

Toni Damascelli sottolinea: “Il Napoli conta cinque centravanti a differenza della Juventus”

Petagna accostato al Napoli
Petagna accostato al Napoli

Un mercato bizzarro, con dinamiche che stanno bloccando anche i club più ricchi. Ne parla Toni Damascelli nel suo editoriale per ‘Il Giornale’, usando come termine di paragone il Napoli per raccontare le difficoltà della Juve. “Molti, dunque, gli interrogativi, sulla Juventus il cui azionista di riferimento chiede il decimo titolo, quasi ci sia una infantile assuefazione alla vittoria, sull’Inter che è un album di figurine voluto dal suo allenatore capriccioso come un pupo sul seggiolone, sul Milan che punta sui vent’anni di Tonali e i quasi quaranta di Ibrahimovic, sul Napoli del tamponato presidente che conta cinque centravanti a differenza della Juventus, sulla Dea di Bergamo che potrebbe confermare una stagione bellissima macchiata dalla depressione del suo artista”.

La Juventus aveva pensato ad Arkadiusz Milik e a Edin Dzeko come nuovo centravanti. In seguito la preferenza è caduta sul bosniaco, mentre il polacco sarebbe dovuto finire alla Roma. Rifiutando la destinazione capitolina, l’attaccante del Napoli ha preso tempo sperando di poter approdare a Torino, avendo già preso un accordo con i bianconeri. Insomma, un vero rebus.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik alla Roma si può fare sulla base di 25 milioni

Napoli, senti Mario Sconcerti: “Il mio sospetto è che Arkadiusz Milik abbia già firmato, ma non so con chi”