Tifosi del Napoli distruggono un locale a Londra

Non bastava la sconfitta dei ragazzi di Benitez a rendere negativa la serata dei tifosi napoletani. Da Londra giungono notizie poco edificanti su alcuni sostenitori partenopei che avrebbero preso letteralmente d’assalto un ristorante distruggendolo in gran parte. Immediata la denuncia del proprietario alle autorità e ai media.

Il locale in questione, l’Holloway Road, è stato letteralmente assalito da circa una cinquantina di tifosi partenopei che hanno mandato in frantumi sedie e finestre. Questo il racconto del titolare: “Abbiamo ospitato tanti tifosi del Napoli oggi, si sono divertiti e non hanno dato fastidio a nessuno, non sono stati un problema. Poi è arrivata questa minoranza che ha lanciato sedie e tavoli, non c’era alcun motivo per quest’attacco, credo che sia stato casuale, hanno visto un posto affollato e volevano scontrarsi con qualcuno.”

tifosi del napoli in trasferta

Parole pesanti anche da parte di una cameriera del ristorante: “Credo che fossero tifosi del Napoli per i colori delle sciarpe che coprivano i loro volti. Gridavano e cantavano qualcosa in italiano, causando problemi in strada. Dopo sono entrati nel negozio brandendo cinture, i clienti erano terrorizzati. Un uomo ha dovuto essere ricoverato in ospedale per un taglio alla testa causato da un colpo inferto con la fibbia di una cintura. C’era molto sangue sul pavimento, non abbiamo potuto pulire perché la polizia deve svolgere delle indagini.  Il negozio ha subito tantissimi danni, i tavoli e le sedie sono distrutti”.

TUTTO SU ARSENAL-NAPOLI

Leggi anche–> Pub distrutto dai napoletani: i tifosi veri chiedono scusa

Leggi anche–> Pub distrutto dai napoletani, i commenti dei media inglesi

Leggi anche–> Arsenal-Napoli, parla Benitez: “Commessi troppi errori”

Leggi anche–> Arsenal-Napoli 0-2, la sintesi del match (VIDEO)

Leggi anche–> Champions, risultati secondo turno

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Arsenal-Napoli 2-0, Rafa Benitez: “Abbiamo commesso errori decisivi”

Rassegna Stampa SSC Napoli 2 ottobre 2013: le prime pagine dei quotidiani