L’ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato ai microfoni di Radio Bruno dell’arrivo di Gennaro Gattuso alla Fiorentina. “Quello di Palermo era il ‘primo’ Ringhio da allenatore, ma già si vedeva che potesse diventare un grande tecnico. E’ uno che ha idee chiare, ci sono poche persone dirette come lui… a volte lo è anche troppo, ma questa è una grande dote che ha da sempre e lo contraddistingue”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Non si è mai piegato a ricatti o altro. Per me la Fiorentina con lui ha fatto il colpo più importante degli ultimi dieci anni. La gavetta gli è servita tantissimo, dalla convivenza con Zamparini all’esperienza in Grecia, ha fatto moltissimi giri. I portieri che impostano dal basso? Lui aveva già questa idea in testa, lui dice sempre che la palla non suda. Dragowski? E’ un gran bel portiere, in A ci può stare tranquillamente, ha delle qualità e lo ha già dimostrato con la maglia della Fiorentina”.