SSC Napoli, la nuova maglia svelata sul Corriere dello Sport

Ad annunciarlo è la SSC Napoli tramite il proprio profilo Twitter ufficiale. L’attesa per la nuova maglia sta per terminare, sebbene bisognerà attendere almeno una settimana per “scoprirla tutta”.

Si perché i tifosi del Napoli, giorno dopo giorno, a partire dal 21 luglio e fino al 26 luglio, potranno vedere per la prima volta i singoli dettagli della maglia che, presumibilmente, sarà poi ufficialmente presentata dopo la conclusione dell’iniziativa con il Corriere dello Sport.

L’attesa c’è. Dopo le trovate della scorsa stagione i tifosi partenopei si aspettano qualcosa di speciale. Oltre al nuovo sponsor e oltre al quarto sponsor sulla maglia, si cercano di carpire le prime indiscrezioni su quella che sarà la nuova divisa degli azzurri per la prossima stagione.

LA NUOVA MAGLIA DEL NAPOLI: TUTTE LE FOTO

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

SSC Napoli, Amichevoli in Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium

Calciomercato Napoli, Benitez: “Di Kramer e Lucas Leiva non parlo”