SSC Napoli, Jorginho: “Nazionale? Penso solo agli Azzurri”

Per il momento Jorginho pensa solo ad un colore azzurro, quello del Napoli. Come da lui stesso dichiarato, la convocazione mancata non lo turba per niente, anche se un po’ d’amaro resta. Andiamo a vedere quanto il centrocampista ha rilasciato pochi minuti fa. Alla domanda avete voglia e forza per poter vincere qualcosa, il ragazzo ha risposto: “Secondo me si, noi ci proviamo sempre. Se non dovessimo riuscire non sarà un dramma, ci sono altre squadre forti in campionato e dovremo continuare su questa strada per ottenere qualche risultato”.

Ancora una cosa manca con la maglia del Napoli, ovvero un gol. Di certo: “Voglio farlo ma non è cosi semplice, la cosa più importante è sempre la vittoria della squadra, poi si vedrà”

Sulla convocazione in nazionale Jorginho ammette: “Un po’ si ma il mister fa le sue scelte, io rimango tranquillo perchè il mio primo pensiero è il Napoli e far bene qua”. Se il sogno si fosse avverato forse il merito era anche di Maurizio Sarri: “La mentalità del mister mi piace. Lui vuole sempre che schiacciamo gli avversari andando a pressare in avanti. Lo ritengo giusto”. 

LEGGI ANCHE:

  1. Convocati Italia, niente Nazionale per Jorginho
  2. Convocati Nazionale: Conte chiama Jorginho, Insigne e Gabbiadini

 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

17 Masterful Body Paintings by Eric Adrian Thompson

Formazioni Belgio-Italia: Diretta Tv e Streaming